Home Curiosità Pompeii con Orlando Bloom e Scarlet Johansson

Pompeii con Orlando Bloom e Scarlet Johansson

Vi ricordate di Pompeii? Il filmone in costume sull’eruzione del Vesuvio che Roman Polanksi dirigerà a breve per conto di coproduzioni europee, dopo qualche mese passato probabilmente a correggere la sceneggiatura adesso devono aver cominciato a pensare agli attori e i protagonisti sembrano già stati scelti.Orlando Bloom sarà infatti Marcus Attilus Primus, l’ingegnere romano spedito

pubblicato 11 Maggio 2007 aggiornato 3 Agosto 2020 01:39

Vi ricordate di Pompeii? Il filmone in costume sull’eruzione del Vesuvio che Roman Polanksi dirigerà a breve per conto di coproduzioni europee, dopo qualche mese passato probabilmente a correggere la sceneggiatura adesso devono aver cominciato a pensare agli attori e i protagonisti sembrano già stati scelti.

Orlando Bloom sarà infatti Marcus Attilus Primus, l’ingegnere romano spedito a Pompei per riparare l’acquedotto e che dovrà far fronte alla corruzione della città e con le ceneri incandescenti del Vesuvio.

La conturbante Scarlett Johansson invece non è ancora certo il ruolo che avrà, ma siamo pronti a scommettere che avrà una storia d’amore con Orlando Bloom.

Fonte: Cinematical