Home Notizie Biancaneve e il Cacciatore 2: Kristen Stewart ancora in corsa per tornare insieme a Chris Hemsworth

Biancaneve e il Cacciatore 2: Kristen Stewart ancora in corsa per tornare insieme a Chris Hemsworth

Universal smentisce le voci che volevano Kristen Stewart già fuori dai giochi per il sequel di Biancaneve e il Cacciatore, a favore di uno spin-off con Chris Hemsworth.

pubblicato 16 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:04

Proprio ieri mentre molti erano al mare a godersi il Ferragosto, sul web è circolata la voce secondo la quale Universal avrebbe avuto intenzione di dare vita a uno spin-off come seguito di Biancaneve e il Cacciatore, mantenendo come protagonista il Cacciatore Chris Hemsworth e lasciando come si suol dire “a piedi” Kristen Stewart, la Biancaneve del recente film di Rupert Sanders.

La stessa Universal ha però smentito la notizia per bocca di Donna Langley, uno dei pezzi grossi dello studio, secondo cui nessuna azione in merito sarebbe al momento presa in considerazione:

“Siamo estremamente fieri di ‘Biancaneve e il Cacciatore’ e stiamo al momento esplorando tutte le opzioni per portare avanti il franchise. Qualsiasi report che parli di Kristen Steward fuori dal cast è falso.”

La prima parte della dichiarazione era stata riportata proprio dalla fonte originaria The Hollywood Reporter, adesso integrata da MTV News che ha avuto anch’esso modo di contattare la Langley. Tutto ancora da decidere quindi per Biancaneve e il Cacciatore 2: il primo film al momento ha guadagnato circa 390 milioni di dollari in tutto il mondo, lasciando naturalmente pensare che un sequel si farà.