Eli Roth si prepara per Trailer Trash

Hostel Parte II, ormai completato, esce da noi il 22 giugno. Il prossimo progetto di Eli Roth sarà Cell, tratto da un romanzo di Stephen King, ma il giovane regista ha dichiarato di essere interessato anche ad un altro progetto.Visto il successo che hanno ottenuto i fake trailer inseriti fra i due segmenti di Grindhouse

Hostel Parte II, ormai completato, esce da noi il 22 giugno. Il prossimo progetto di Eli Roth sarà Cell, tratto da un romanzo di Stephen King, ma il giovane regista ha dichiarato di essere interessato anche ad un altro progetto.

Visto il successo che hanno ottenuto i fake trailer inseriti fra i due segmenti di Grindhouse (li potete vedere qui), e visto che il suo Thanksgiving è stato definito dalla maggioranza del pubblico il migliore fra questi, Roth ha deciso di dirigere Trailer Trash, sorta di “collage” di finti trailer. Il regista ha dichiarato che con questi piccoli corti (in fondo i fake trailer sono dei cortometraggi) vorrebbe trattare un po’ tutti i generi, e che ovviamente ci sarà anche il trailer di Thanksgiving 2! Un altro fake trailer che ha già in mente s’intitolerà Hanukill, ed alcuni di questi li girerà prima di iniziare le riprese di Cell.

Contribuiranno a loro modo anche Edgar Wright, il regista del divertentissimo L’alba dei morti dementi e del trailer Don’t, e Gregory Nicotero. Ma come unire tanti piccoli segmenti che non hanno nulla a che fare fra di loro assieme per circa un’ottantina di minuti? Ancora non si sa, ma Roth ha detto di avere già in mente come riuscirà a farcela…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →