Home Curiosità Ferzan Ozpetek va negli Usa!

Ferzan Ozpetek va negli Usa!

Ferzan Ozpetek è ormai prossimo al grande salto, quello verso Hollywood.Il regista turco, ormai italiano acquisito, capace di realizzare piccole perle come Le Fate Ignoranti, la Finestra di Fronte, Cuore Sacro e l’ultimo Saturno Contro, successo anche al botteghino, ha ammesso come il suo prossimo film sarà totalmente differente dai precedenti lavori! Ozpetek avrebbe confessato

13 Maggio 2007 09:25

Ferzan Ozpetek è ormai prossimo al grande salto, quello verso Hollywood.

Il regista turco, ormai italiano acquisito, capace di realizzare piccole perle come Le Fate Ignoranti, la Finestra di Fronte, Cuore Sacro e l’ultimo Saturno Contro, successo anche al botteghino, ha ammesso come il suo prossimo film sarà totalmente differente dai precedenti lavori!
Ozpetek avrebbe confessato la news nel corso di uno stage di cinema a Salerno, sottolineando come “è gia’ qualche mese che ci sto lavorando, e’ la prima volta che lo dico e forse non avrei dovuto, almeno fino a che tutto sara’ definito. Non posso dire di piu’, solo sara’ un film in lingua inglese con attori in maggioranza anglo-americani. Nella vita bisogna cambiare e con ‘Saturno contro’ si e’ chiuso un ciclo“.

Dopo Gabriele Muccino quindi, un altro regista “italiano” va negli Usa alla ricerca della Felicità.
Non possiamo far altro che augurarci che davvero possa trovarla, senza però che si scordi di noi, il cinema italiano di un Ferzan Ozpetek ne ha immenso bisogno, e trovarne un altro sarebbe davvero un’impresa!