Home Notizie Dal 17 giugno al cinema

Dal 17 giugno al cinema

Da Batman Begins, passando per il sogno di La Samaritana fino ad arrivare all’erotismo con L’educazione Sentimentale di Eugenie. Ecco le uscite in sala di questa settimana:Batman Begins. Nel quinto film dedicato al popolare eroe della DC comics, ci viene raccontato come Bruce Wayne è diventato Batman: dall’assassinio dei suoi genitori davanti ai suoi occhi,

di enrico
17 Giugno 2005 11:19

cinewe.gif

Da Batman Begins, passando per il sogno di La Samaritana fino ad arrivare all’erotismo con L’educazione Sentimentale di Eugenie. Ecco le uscite in sala di questa settimana:

Batman Begins. Nel quinto film dedicato al popolare eroe della DC comics, ci viene raccontato come Bruce Wayne è diventato Batman: dall’assassinio dei suoi genitori davanti ai suoi occhi, al lungo viaggio alla ricerca di sé stesso, alla scoperta della propria natura di eroe oscuro…

La mia vita a Garden State
. Andrew torna nella sua città natale per il funerale della madre, dopo essere mancato da Garden State per ben nove anni. Inevitabile il confronto con il padre…

La samaritana
. Yeo-jin è una ragazina che vive felicemente con il padre. La sua migliore amica Jae-young si prostituisce mentre Yeo-jin la aiuta nel trattare con la clientela e nel mettere da parte gli incassi per il viaggio che desiderano fare insieme in Europa…

New York Taxi. Belle Williams ha un sogno nel cassetto: diventare una campionessa di corse automobilistiche. Per il momento però, deve accontentarsi del titolo di autista di taxi più veloce di New York, grazie anche ad alcuni ingegnosi accorgimenti apportati alla sua auto…

My Summer of Love. Due ragazze di 16 anni, Mona e Tamsin, si trovano a passare insieme l’estate nella campagna dello Yorkshire. Nonostante la diversa estrazione sociale diventano subito amiche e si confidano sogni e segreti, ma ben presto l’estate finirà…

Il silenzio tra due pensieri. Iran. Un principio dice che l’autore di un crimine non andrà all’inferno se ancora vergine. In un primo momento il capo spirituale del villaggio risparmia la vita di una giovane donna ma al tempo stesso la darà in moglie a colui che sarà il suo boia..

La piccola Lola. Pierre e Géraldine partono per la Cambogia per cercare un bambino da adottare. Inizia un’avventura drammatica: giro degli orfanotrofi, confronto con le autorità francesi e cambogiane, minaccia di traffici, senza dimenticare la diffidenza e la gelosia ma anche l’aiuto reciproco della piccola comunità di adottatori riuniti dal caso…

Connie e Carla. Connie e Carla sono due ragazze di provincia che sognano di diventare delle stelle dello spettacolo anche se per il momento i loro sogni di gloria sono lungi dall’avverarsi. Quando il loro datore di lavoro Frank si fa uccidere durante una losca trattativa alla quale purtroppo le due ragazze hanno la sfortuna di assistere, Connie e Carla sono costrette a mettere da parte i loro sogni di gloria e a fare armi e bagagli alla velocità della luce…

L’educazione Sentimentale di Eugenie. Madame de Saint Ange ha finalmente ottenuto l’incarico dal duca di Mistival di occuparsi dell’educazione sentimentale della virginale figlia Eugénie. Madame è assai attratta dalla ragazzina ma, contemporaneamente, ha architettato il modo di sedurre anche il marchese di Dolmancé, dotto e giovane filosofo, famoso per la sua intelligenza e il suo fascino, ma noto omosessuale…

Legami sporchi
. Una serie di intrighi si svolge sullo sfondo delle indagini per la morte di Timothy Flanberg, un ricco anziano che ha lasciato tutti i suoi beni in eredità alla bella e giovane amante Dalilah, sensuale dark lady in spettacoli erotici notturni sul web, destando i sospetti della figlia dell’uomo, Silvie…