Home Curiosità Tre nuove immagini di Halloween

Tre nuove immagini di Halloween

Le ultime parole famose: tempo fa dissi che le foto di Halloween che postavo sarebbero state probabilmente le ultime. Ce ne sono poi state invece delle altre (una la vedete qui sopra), e oggi Bloody Disgusting (come sempre) ce ne offre altre tre, sempre belle. Dopo aver visto il trailer, il primo nel campo Internet

14 Maggio 2007 18:47


Le ultime parole famose: tempo fa dissi che le foto di Halloween che postavo sarebbero state probabilmente le ultime. Ce ne sono poi state invece delle altre (una la vedete qui sopra), e oggi Bloody Disgusting (come sempre) ce ne offre altre tre, sempre belle.
Dopo aver visto il trailer, il primo nel campo Internet ad avere la “banda gialla” della MPAA, e dopo la dichiarazione di McDowell che ci saranno almeno due seguiti, se la pellicola di Rob Zombie avrà buon successo al box-office (e i produttori ne sono davvero convinti), il regista continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan, che aspettano con trepidazione questo nuovo rifacimento.

Ricordiamo che Halloween riprenderà sì la storia del capolavoro di Carpenter, ma indagherà ancora di più sulla figura di Michael Myers, soprattutto quando era ancora un bambino (interpretato dall’inquietante Daeg Faerch, di cui fra queste nuove foto ne potete vedere un’altra che lo ritrae), distaccandosi dalle “teorie” che si sono evolute lungo i capitoli della saga originale, e sarà ovviamente più violento, in pieno stile Zombie.
In uscita negli USA il 31 agosto, da noi il 19 ottobre.

Cliccate su continua.