• Film

Carey Mulligan in trattativa per la dark comedy Nancy And Danny

Nancy And Danny, prossimo film del regista James Marsh, potrebbe avere Carey Mulligan tra i protagonisti. Le trattative sono ancora in corso

Ecco un nuovo progetto nel quale potremmo vedere all’opera la bella e brava Carey Mulligan. Si tratta della dark comedy Nancy And Danny, a cui pare non essere stato ancora associato alcun altro nome relativamente al cast. Si tratta della storia di una ragazza smodatamente in cerca di fortuna. Fallito il suo tentativo in una grande città, tenta nuovamente a nel suo piano di diventare velocemente ricca in una piccola cittadina, servendosi di un povero sventurato (via THR).

Questa, per sommi capi, la trama. E se da un lato l’incipit narrativo di questo film diretto da James Marsh non ci dice un granché, a ridestare la nostra attenzione è l’accostamento all’irresistibile Da morire, film di Gus Van Sant del 1995, con una conturbante Nicole Kidman. Non bastasse tale rimando, è evidente che la possibile presenza della Mulligan ci induce a ben sperare. Un ruolo, quello che dovrebbe interpretare, riguardo cui siamo piuttosto curiosi.

D’altronde l’agenda della giovane attrice britannica riporta già due rilevanti appuntamenti. Anzitutto Il Grande Gatsby, riadattamento del romanzo di Fitzgerald, diretto da Baz Luhrmann. In più c’è anche il prossimo, atteso film dei fratelli Coen, ancora in fase di riprese, ossia Inside Llewyn Davis.

Foto | TM News