Home Notizie Al cinema dal 17 agosto: LOL – Pazza del mio Migliore Amico, I mercenari 2

Al cinema dal 17 agosto: LOL – Pazza del mio Migliore Amico, I mercenari 2

Un’inutile commedia con Miley Cyrus e il ritorno dei Mercenari di Stallone, per un weekend in sala nuovamente stanco. In attesa del ritorno di Batman…

pubblicato 17 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:03


Beh, almeno non ci hanno fatto aspettare sei mesi per vedere I mercenari 2. L’avessero fatto, non ci saremmo ormai più meravigliati: un’estate così stanca e vuota di uscite “di peso” l’abbiamo raramente vista. Ecco, ci salva solo lui: Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Saremo gli ultimi al mondo a vederlo, ma, prima della sua distribuzione il 29 agosto (stesso giorno in cui inizia Venezia…), ci sarà l’anteprima nazionale il 21 agosto. Avvisati, eh.

  • LOL – Pazza del mio Migliore Amico: Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell’una e alla riscoperta di se stessa dell’altra. Sorta di sequel/remake del francese LOL – Il tempo dell’amore, firmato sempre da Lisa Azuelos. Con Miley Cyrus, Ashley Greene, Demi Moore, Thomas Jane e Michelle Burke. Trailer italiano. Commedia.
  • I mercenari 2: i Mercenari sono tornati, e questa volta è personale. Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), insieme ai membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si ritrovano l’uno al fianco dell’altro quando Mr. Church (Bruce Willis) li ingaggia per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Se non fosse che quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile. Ma non sarà facile… Nel sequel, diretto questa volta da Simon West, ci sono anche Jean Claude Van Damme e Chuck Norris. Trailer italiano. Qui trovate la nostra recensione. Azione.