Home Curiosità 10 years – primo trailer e locandina per il film con Channing Tatum e Rosario Dawson

10 years – primo trailer e locandina per il film con Channing Tatum e Rosario Dawson

E’ in arrivo una nuova commedia corale incentrata su un gruppo di ex-compagni di scuola, 10 anni dopo la fine degli studi

di simona
pubblicato 17 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:02


Il prossimo 14 settembre, sugli schermi americani approderà 10 Years, commedia diretta da Jamie Linden al suo debutto dietro la macchina da presa. Nel cast Channing Tatum, Jenna Dewan-Tatum, Rosario Dawson, Chris Pratt, Justin Long, Max Minghella, Kate Mara, Oscar Isaac, Ari Graynor e Lynn Collins.

10 Years è una commedia corale che segue un gruppo di amici ed ex compagni di scuola la notte del loro incontro, un decennio dopo la fine del liceo. Molti di loro non sono ancora cresciuti. Jake è profondamente innamorato della sua ragazza e vuole chiederle di sposarlo, finché non incontra la sua fiamma del liceo, che non rivedeva dalla fina della scuola. Cully, ex bullo, ha sposato una cheerleader ed ha atteso con impazienza questa serata, così da poter finalmente chiedere scusa a tutti i compagni di classe che sono stati vittime dei suoi scherzi. Tuttavia, dopo qualche bicchiere di troppo, finisce per tornare ai suoi vecchi modi. Nel frattempo Marty e AJ, antichi rivali, trascorrono la serata cercando di fare colpo sulla più bella ragazza della classe, che ora ha un segreto. La star del gruppo, Reeves è diventato un ben noto musicista, ma è ancora troppo timido per parlare con la ragazza per la quale aveva una cotta al liceo, che ha ispirato la sua hit Wonder.

10 years – primo trailer e locandina per il film con Channing Tatum e Rosario Dawson