Home Curiosità Arriva Point Break 2!

Arriva Point Break 2!

Che Hollywood fosse a corto di idee lo sapevamo già, e l’ennesima conferma arriva da questa news.Point Break, film di culto del 1991, diretto da Kathryn Bigelow, avrà un seguito! A riportare la notizia, data per certa, con tanto d’inizio riprese già fissate nel tardo 2007, per un uscita in sala nel 2008, è Variety.

20 Maggio 2007 09:30


Che Hollywood fosse a corto di idee lo sapevamo già, e l’ennesima conferma arriva da questa news.

Point Break, film di culto del 1991, diretto da Kathryn Bigelow, avrà un seguito!
A riportare la notizia, data per certa, con tanto d’inizio riprese già fissate nel tardo 2007, per un uscita in sala nel 2008, è Variety.
A sceneggiare il tutto tornerebbe Peter Iliff, lo stesso che scrisse lo script originale, mentre nubi enormi ci sarebbero ancora per quanto riguarda il cast.

Keanu Reeves difficilmente accetterebbe un sequel simile, al massimo potrebbe “regalare” un cameo, della Bigelow nemmeno a parlarne, mentre Patrick Swayze, oramai lontano anni luce dai successi degli anni 80 e 90, probabilmente riprenderebbe volentieri il ruolo di Bodhi.
Ma il perchè riprendere un film di culto come Point Break, che all’epoca incassò 97 milioni di dollari nel mondo, a ben 16 anni dalla sua uscita, resta ancora un mistero…voi siete in grado di risolverlo?
Fonte:Mtv