Quanto incasseranno I Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo?

Domani l’allegra ciurma dei Pirati dei Caraibi invaderà le sale italiane, con la consueta tiratura record! Come già accaduto per Spiderman 3, anche i Pirati li vedremo prima noi degli americani, e non possiamo che esserne lieti.Ma qui ci chiediamo: quanto incasseranno? Questo è ormai il giochino dell’estate, visto il numero pazzesco di blockbuster pronti


Domani l’allegra ciurma dei Pirati dei Caraibi invaderà le sale italiane, con la consueta tiratura record!
Come già accaduto per Spiderman 3, anche i Pirati li vedremo prima noi degli americani, e non possiamo che esserne lieti.

Ma qui ci chiediamo: quanto incasseranno?
Questo è ormai il giochino dell’estate, visto il numero pazzesco di blockbuster pronti a farci impazzire in questi caldi mesi. Così ci domandiamo se i Pirati riusciranno a riappropiarsi dei recenti record d’incassi, scippati loro dall’ultimo Spiderman.

Il primo capitolo dei Pirati dei Caraibi, del 2003, incassò negli Usa 305,388,685 dollari, saliti a 652,100,000 nel mondo.
Il secondo capitolo, dello scorso anno, sbancò il boxoffice americano, con 423,032,628 dollari, lievitati alla folle cifra di 1,060,332,628 dollari in tutto il mondo!
135,634,554 dollari fu il risultato del primo weekend di programmazione negli Usa, record appena strappato da SpiderMan 3, che ha toccato quota 150.
Riusciranno i Pirati a riprendersi il loro tesoro?
E in Italia, dove il secondo capitolo fece 19.854.515,35 euro, come si comporteranno?
Il sottoscritto dubita possa ripetere i numeri da record del 2°capitolo, voi cosa ne pensate?

Si lo so, diamo i numeri!

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →