Nicolas Cage non sarà più Al Capone

Ricordate il rumor che avevamo scritto qualche giorno fa? Sembrava proprio che Nick Cage dovesse interpretare il giovane Al Capone nel prequel a gli intoccabili che Brian De Palma sta pensando seriamente di fare, ma arriva oggi secca e dura la smentita: Nick Cage non interpreterà Al Capone, e già i suoi detrattori tirano un

Ricordate il rumor che avevamo scritto qualche giorno fa? Sembrava proprio che Nick Cage dovesse interpretare il giovane Al Capone nel prequel a gli intoccabili che Brian De Palma sta pensando seriamente di fare, ma arriva oggi secca e dura la smentita: Nick Cage non interpreterà Al Capone, e già i suoi detrattori tirano un sospiro di sollievo.

I contatti ci sono stati, ma alla fine non si è riusciti ad avere un accordo perchè (dichiarazioni ufficiali, quindi può essere tutto e il contrario di tutto) Nick Cage è troppo impegnato (e questo è vero visto tutti i film che fa) e non sarebbero riusciti a mettersi d’accordo sul calendario.

Io, pur amando Nick Cage non so quanto sarebbe stato adatto per il ruolo di Al Capone, certo è che nelle mani di De Palma qualcosa di buono lo avrebbe tirato fuori di sicuro.

Fonte: TheMovieBlog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →