Home Curiosità Nicolas Cage non sarà più Al Capone

Nicolas Cage non sarà più Al Capone

Ricordate il rumor che avevamo scritto qualche giorno fa? Sembrava proprio che Nick Cage dovesse interpretare il giovane Al Capone nel prequel a gli intoccabili che Brian De Palma sta pensando seriamente di fare, ma arriva oggi secca e dura la smentita: Nick Cage non interpreterà Al Capone, e già i suoi detrattori tirano un

26 Maggio 2007 13:55

Ricordate il rumor che avevamo scritto qualche giorno fa? Sembrava proprio che Nick Cage dovesse interpretare il giovane Al Capone nel prequel a gli intoccabili che Brian De Palma sta pensando seriamente di fare, ma arriva oggi secca e dura la smentita: Nick Cage non interpreterà Al Capone, e già i suoi detrattori tirano un sospiro di sollievo.

I contatti ci sono stati, ma alla fine non si è riusciti ad avere un accordo perchè (dichiarazioni ufficiali, quindi può essere tutto e il contrario di tutto) Nick Cage è troppo impegnato (e questo è vero visto tutti i film che fa) e non sarebbero riusciti a mettersi d’accordo sul calendario.

Io, pur amando Nick Cage non so quanto sarebbe stato adatto per il ruolo di Al Capone, certo è che nelle mani di De Palma qualcosa di buono lo avrebbe tirato fuori di sicuro.

Fonte: TheMovieBlog