He-Man, questa volta (forse) ci siamo

Era il lontano 2000 quando un signore cinese che lavora(va) ad Hollywood chiamato John Woo si era messo in testa supportato dalla fox di fare un film sui masters of the universe, o più comunemente su He-man.Poi però fra smentite e conferme, la Mattel (che detiene i diritti e la paternità sulla serie) non si

Era il lontano 2000 quando un signore cinese che lavora(va) ad Hollywood chiamato John Woo si era messo in testa supportato dalla fox di fare un film sui masters of the universe, o più comunemente su He-man.

Poi però fra smentite e conferme, la Mattel (che detiene i diritti e la paternità sulla serie) non si è fatta convincere ed aveva bloccato il progetto, fino a quando non viene fuori la notizia di He-Pitt, ovvero He-man interpretato da Brad Pitt. Quella notizia si è dimostrata un rumor infondato, ma ha avuto per lo meno il pregio di far ripartire la macchina produttiva intorno a questo grande classico degli anni 80.

E infatti sembra proprio che un altro He-man cinematografico saremo destinati a vederlo, infatti scrittore e produttore, rispettivamente Justin Marks e Joel Silver, stanno lavorando attivamente al progetto, sempre che la Mattel non metta di nuovo il veto.

Purtroppo però crediamo che John Woo non lo dirigeà mai (sob, sigh).

Fonte: MovieWeb

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →