I pirati dei Caraibi 3 partono subito fortissimo al BoxOffice Usa!

57,000,000 milioni di dollari incassati in “quasi” una sola giornata di programmazione!I pirati dei Caraibi:Ai confini del mondo hanno da subito sbancato il boxoffice americano, che si appresta a vivere un weekend lungo, dal giovedì al lunedi sera, grazie al Memorial Day. 14 sono stati i milioni incassati grazie alle anteprime di giovedì sera, mentre


57,000,000 milioni di dollari incassati in “quasi” una sola giornata di programmazione!

I pirati dei Caraibi:Ai confini del mondo hanno da subito sbancato il boxoffice americano, che si appresta a vivere un weekend lungo, dal giovedì al lunedi sera, grazie al Memorial Day. 14 sono stati i milioni incassati grazie alle anteprime di giovedì sera, mentre altri 43 sono arrivati con la giornata di venerdì.
Considerando che questo lungo ponte festivo finirà lunedi sera, altissime sono le probabilità che la pellicola arrivi dopodomani ai 160-170 milioni di dollari, risultato in caso indubbiamente eccezionale, visto anche il profilo volutamente basso voluto dalla Disney nel lancio promozionale della pellicola.

Le stime quindi non verranno rese note domani sera, come solitamente accade con il botteghino americano, ma lunedì sera!
Nel frattempo anche nel nostro paese i Pirati hanno guadagnato la vetta, con oltre 2 milioni e mezzo di euro incassati, ma attendiamo anche in queso caso domani per i dati definitivi!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →