Home Curiosità Lawless: red band trailer e 3 clip per il gangster movie di John Hillcoat

Lawless: red band trailer e 3 clip per il gangster movie di John Hillcoat

Tre fratelli all’epoca del Proibizionismo, alle prese con gangster e sparatorie: è Lawless, il nuovo film del regista di The Road. Guarda il trailer “VM18”.

22 Agosto 2012 08:30

Vi stavate chiedendo se Lawless di John Hillcoat fosse in qualche modo un film violentuccio? Beh, allora innanzitutto vi siete persi la nostra recensione da Cannes (dove non l’abbiamo recensito proprio con entusiasmo), ma se volete una conferma arriva il red band trailer vietato ai minori. Ecco: vi confermiamo che il film è più violento (pur senza essere chissà cosa, eh) del trailer, a suo modo “all’acqua di rose”.

Siamo nel 1931, nel cuore dell’America e in pieno Proibizionismo. I tempi sono duri e i posti di lavoro sono scarsi ma a Franklin County, sui monti della Virginia, i tre fratelli Bondurant hanno dato vita ad un fiorente business locale, producendo e commercializzando un forte distillato di loro invenzione. Con l’arrivo del corrotto agente speciale Charlie Rakes da Chicago, nella Contea di Franklin i giorni del contrabbando sono destinati a finire. Rakes rappresenta una minaccia per tutto quello che i fratelli hanno costruito e rappresentano…

Lawless, tratto da La contea più fradicia del mondo di Matt Bonduran, ha un cast di tutto rispetto composto da Tom Hardy, Shia LaBeouf, Jason Clarke, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Gary Oldman, Guy Pearce, Noah Taylor e Dane DeHaan. Il film uscirà negli States tra qualche giorno, il 29 agosto, e in Italia potrebbe arrivare a dicembre distribuito da Koch Media. In attesa di conferme, potete godervi questo nuovo trailer e, dopo il salto, tre clip del film.