Volano i Pirati anche al botteghino Italiano!

Partenza sprint per i Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo!Il terzo capitolo della trilogia, uscito in sala mercoledì scorso, ha incassato fino ad oggi 6.981.105,41 euro, facendo meno di Spiderman 3, ma mantenendo comunque un ottima media per sala, stupendo forse anche gli stessi distributori! Chi crolla negli incassi, ma era prevedibile, è proprio


Partenza sprint per i Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo!

Il terzo capitolo della trilogia, uscito in sala mercoledì scorso, ha incassato fino ad oggi 6.981.105,41 euro, facendo meno di Spiderman 3, ma mantenendo comunque un ottima media per sala, stupendo forse anche gli stessi distributori!
Chi crolla negli incassi, ma era prevedibile, è proprio l’uomo ragno, che arriva a sfiorare i 17 milioni di euro in totale, arrancando improvvisamente.
Il traguardo dei 18 è vicinissimo, facile che lo raggiungi, per poi fermarsi li!

L’ottimo Zodiac di Fincher arriva al milione e mezzo di euro, mentre discreto è l’esordio della Città Probita, che esordisce con 335.034,85 euro.
Supera il milione di euro L’uomo dell’Anno, mentre Notturno Bus pian pianino ci si avvicina, arriva a sfiorare i 3 milioni Le vite Degli Altri, mentre crolla Breach, che arriva a malapena ai 300.000 euro.

Attendendo i dati del weekend lungo Usa, teoricamente in uscita in serata, il prossimo weekend sarà tutto incentrato sul ritorno del mitico Quentin Tarantino, con l’attesissimo Death Proof, affiancato in sala da the Darwin Awards e il nostrano CardioFitness, “finalmente” uscito dopo mesi e mesi di rinvii continui!
Sarà lotta aperta tra Jack Sparrow e Quentin, chi finirà per spuntarla?

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →