Ant-Man: presto il film

Ancora un altro film tratto dai fumetti. Dovrebbe uscire nel 2008 il film Ant-Man, che porta sul grande schermo la controversa figura dell’Uomo-Formica, personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962 per la rivista ‘Tales to Astonish’. Ant-Man è niente meno che il Dottor Henry Pym, scienziato brillante che scopre un siero che

di carla

Ancora un altro film tratto dai fumetti. Dovrebbe uscire nel 2008 il film Ant-Man, che porta sul grande schermo la controversa figura dell’Uomo-Formica, personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962 per la rivista ‘Tales to Astonish’.

Ant-Man è niente meno che il Dottor Henry Pym, scienziato brillante che scopre un siero che riduce le dimensioni umane fino a diventare piccolo come una formica. Realizza anche un casco con cui riesce anche a comunicare con questi insetti.

La pellicola sarà scritta e diretta da Edgar Wright, regista di L’alba dei morti dementi (Shaun of the Dead).

In realtà Henry Pym non sarà il solo protagonista. Il secondo Ant-Man è Scott Lang che prima ruba il siero e casco al dottore (per nobile causa, c’è di mezzo una figlia malata…) e poi diventa il vero Uomo-Formica.

Per ora ancora nessuna notizia sul cast.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →