Home Curiosità Red 2: featurette e clip in italiano con interviste al cast e sequenze del film

Red 2: featurette e clip in italiano con interviste al cast e sequenze del film

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Red 2, il sequel action che uscirà in Italia il 21 agosto 2013.

pubblicato 12 Agosto 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 22:50

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures Italia ha reso disponibili una serie di nuove clip in italiano per il sequel Red 2 che vede la squadra di letali “pensionati” della CIA di nuovo al lavoro, stavolta in una missione europea a caccia di un ordigno nucleare mancante.

Nella prima clip trovate una tavola rotonda con il cast che parla del film, mentre nelle clip seguenti: un inseguimento parigino con Bruce Willis e Mary Louise-Parker, una corsa in auto dei due killer professionisti Victoria (Helen Mirren) e Han Cho-Bai (Byung-hun Lee), l’incontro tra Willis e la Katya di Catherine Zeta-Jones e infine ancora Byung-hun Lee ci mostra le sue doti atletiche in un incontro/scontro con alcuni poliziotti.

Se volete approfondire sono disponibili anche una nostra recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

Red 2: il trailer italiano del film action con Bruce Willis

Torna l’agente della CIA Frank Moses e il suo gruppo di improbabili agenti

Esce il 21 Agosto 2013 il film Red 2, sequel del film action Red del 2010. Qui sotto trovate informazioni dettagliate sulla pellicola e materiale video, mentre qui sopra potete vedere il trailer italiano ufficiale. E se siete davvero curiosi potete leggere la nostra recensione in anteprima e sapere di più sulla colonna sonora.

Red 2: nuove clip per il sequel-action con Bruce Willis, Anthony Hopkins e Helen Mirren

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Post del 23 giugno 2013: Disponibili online 6 clip (via Collider) con sequenze tratte da Red 2, il sequel in action diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest) e interpretato da Bruce Willis supportato da un cast stellare.

Mix di action, comedy e spy-story, questo fortunato franchise tratto da un fumetto punta tutto su un cast strepitoso e ben amalgamato, Non me ne vogliano gli altri, ma l’operazione non avrebbe tutto questo appeal senza l’apporto di una grandissima e autoironica Helen Mirren, il suo personaggio, la killer prezzolata Victoria, in questo sequel è al centro della trama.

La trama di questo sequel segue l’ex agente della CIA Frank Moses (Bruce Willis) che si troverà braccato da Victoria (Helen Mirren) quando l’MI6 darà il via libera al suo assassinio, trasformandolo di fatto nel ricercato N.1 dell’Interpol. Moses mentre sarà intento a schivare le “attenzioni” di Victoria dovrà anche, con l’aiuto del suo team e dei suoi contatti, rintracciare un ordigno nucleare mancante.

Vi segnaliamo alcune new entry nel già corposo cast: la fascinosa Catherine Zeta-Jones, il veterano Anthony Hopkins nei panni di uno scienziato piuttosto eccentrico reduce da un lungo soggiorno in un istituto psichiatrico e l’attore e modello sudcoreano Byung Hun Lee (Il ninja Storm Shadow del franchise G.I. Joe), il suo ruolo sarà quello del miglior killer a pagamento del mondo che si unirà alla caccia a Moses.

Red 2 arriverà nei cinema italiani il 21 agosto.

Red 2: nuovo trailer e character poster per il sequel con Bruce Willis

Torna il team di ex agenti CIA capitanato da Bruce Willis in un nuovo esplosivo ed esilarante trailer di Red 2, che ci mostra le nuove location europee (Parigi, Londra, Mosca) e due veterani del calibro di Anthony Hopkins ed Helen Mirren.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

In questo sequel, che mantiene intonsa ed anzi amplifica la digressione action-comedy dell’operazione, Frank Moses (Bruce Willis) riunisce il suo team quando Victoria (Helen Mirren) diventa la ricercata numero uno dell’Interpol e l’MI6 ordina la sua eliminazione.

Nel cast c’è anche Catherine Zeta-Jones nei panni di una vecchia fiamma del personaggio di Willis che si unisce al gruppo per combattere un nemico comune e dare la caccia ad un ordigno nucleare scomparso. Tra le new entry c’è Byung Hun Lee, il ninja Storm Shadow della serie G.I. Joe interpreta un killer, mentre al timone troviamo Dean Parisot già regista di Galaxy Quest, divertente parodia di Star Trek con Tim Allen.

Red 2 esce negli States il 19 luglio.

Red 2 – character poster

Red 2 -  character poster 1 Red 2 -  character poster 2 Red 2 -  character poster 3 Red 2 -  character poster 4 Red 2 -  character poster 5 Red 2 -  character poster 6 Red 2 -  character poster 7 Red 2 -  character poster 8

Fonte – Collider

Red 2: primo trailer

Sorprendente. Il primo capitolo di Red, detto chiaramente, stupì un po’ tutti. E non solo in ambito incassi, ma anche dal punto di vista critico. Tanto da meritarsi un sequel. Diretto da Dean Parisot, e in sala ad agosto, il film si concede quest’oggi il primo trailer ‘sparatutto’, tra esplosioni, corse in macchina, battute al vetriolo e attori di grido. Perché è il cast di Reds 2, ancora una volta, a creare stupore: Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee ed Anthony Hopkins. No dico, li avete letti tutto d’un fiato?

Red 2: prima locandinaa

200 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, un po’ a sorpresa, due anni fa. Visto il boom del primo capitolo, in casa Summit hanno giustamente dato immediatamente il via al sequel di Red, atteso in sala tra un anno, ovvero il 3 agosto del 2013.

Oggi, con largo anticipo, ecco arrivare la prima locandina della pellicola, passata tra le mani registiche di Dean Parisot.

Se lo script di Jon e Erich Hoeber è già bello che pronto, il via alle riprese non c’è ancora stato, con il ricco cast del primo film, composto da Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker ed Helen Mirren, impreziosito da due new entry di peso come Catherine Zeta-Jones e Byung-Hun Lee. In trattative, invece, sarebbero Anthony Hopkins e Neal McDonough.

Nel dubbio, per non saper ne’ leggere ne’ scrivere, ecco arrivare il primo poster.

Fonte: Collider

Red 2: prima locandina