Home Curiosità Resident Evil: Retribution – due nuovi spot tv più 4 locandine

Resident Evil: Retribution – due nuovi spot tv più 4 locandine

Non solo locandine ma anche spot tv. Novità in arrivo da Resident Evil: Retribution

pubblicato 23 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:50

L’uscita in sala per Resident Evil: Retribution si da davvero sempre più vicina. Il 14 settembre è dietro l’angolo, tanto dall’aver quasi ‘costretto’ la Sony / Screen Gems a partorire nuovo materiale inedito. Detto, fatto, con 2 spot tv inediti (il secondo dopo il saltino) e 4 poster che vi attendono a fine post.

Diretto da Paul W.S. Anderson, Re5ident Evil: Retribution vedrà oltre a Milla Jovovich nel cast anche Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Colin Salmon, Johann Urb, Boris Kodjoe e Li Bingbing.

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.


Resident Evil: Retribution - due nuovi spot tv più 4 locandine
Resident Evil: Retribution - due nuovi spot tv più 4 locandine
Resident Evil: Retribution - due nuovi spot tv più 4 locandine