Harry Potter e l’ordine della fenice anticipato all’11 luglio!

Mossa a sorpresa della Warner Brothers!L’attesissimo Harry Potter e l’Ordine della Fenice, 5°capitolo cinematografico della saga del maghetto, annunciato nelle sale per il 13 luglio, uscirà due giorni prima, mercoledì 11 luglio! A deciderlo gli strateghi della Warner, che vogliono così approfittare del traino per il weekend, con 5 giorni e non solo 3 per


Mossa a sorpresa della Warner Brothers!

L’attesissimo Harry Potter e l’Ordine della Fenice, 5°capitolo cinematografico della saga del maghetto, annunciato nelle sale per il 13 luglio, uscirà due giorni prima, mercoledì 11 luglio!
A deciderlo gli strateghi della Warner, che vogliono così approfittare del traino per il weekend, con 5 giorni e non solo 3 per sbancare per bene il boxoffice americano!

Tutto ciò potrebbe creare qualche grattacapo in casa Transformers visto che l’uscita del film di Bay, negli Usa, è prevista per il 4 luglio, giorno dell’indipendenza, ovvero solo una settimana prima dell’uscita del maghetto..dall’11 in conclusione, sarà guerra totale tra Potter e i Transformers!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →