Attenzione, Lindsay Lohan al volante!

Vi abbiamo parlato proprio pochi giorni fa dell’incidente capitato alla Lohan, con tanto di ricovero in ospedale.Negli Usa, si sa, son decisamente ironici a riguardo, soprattutto nei confronti di queste “bad gilrs”, così gli sfottò e le parodie si son sprecate, nel giro di pochissime ore! Questo cartello è solo uno dei tanti realizzati, mentre



Vi abbiamo parlato proprio pochi giorni fa dell’incidente capitato alla Lohan, con tanto di ricovero in ospedale.

Negli Usa, si sa, son decisamente ironici a riguardo, soprattutto nei confronti di queste “bad gilrs”, così gli sfottò e le parodie si son sprecate, nel giro di pochissime ore!
Questo cartello è solo uno dei tanti realizzati, mentre Linsday, non contenta dell’arresto, per guida in stato di ebrezza e possesso di cocaina, si è fatta ricoverare nel più celebre centro di recupero della California, il Pomises Center di Malibu, lo stesso che ospitò Britney Spears, dopo aver collassato all’uscita di un locale, la scorsa notte.

Augurandosi che sia la volta buona che questi centri facciano davvero qualcosa di concreto, su continua potete anche vedere il video dell’incidente automobilistico della Lohan, che riesce sempre incredibilmente a stupirci in negativo… da questo punto di vista meriterebbe l’Oscar!