La locandina (ufficiale?) de La Terza Madre

E’ ancora lontana la seconda Festa di Roma, che si terrà dal 18 al 27 ottobre, quando si terrà l’anteprima mondiale dell’atteso La Terza Madre di Dario Argento. Il film, capitolo finale della trilogia iniziata con Suspiria e proseguita con Inferno, esce da noi il 31 ottobre, e Variety tempo fa ci aveva fatto vedere

E’ ancora lontana la seconda Festa di Roma, che si terrà dal 18 al 27 ottobre, quando si terrà l’anteprima mondiale dell’atteso La Terza Madre di Dario Argento. Il film, capitolo finale della trilogia iniziata con Suspiria e proseguita con Inferno, esce da noi il 31 ottobre, e Variety tempo fa ci aveva fatto vedere una locandina, probabilmente creata apposta per il Festival di Cannes, dove si sono visti una ventina di minuti del film.

Quella locandina era lontana dalla semplicità di quelle dei due capitoli precedenti, ma molto affascinante. Gira in rete adesso una nuova locandina, che secondo alcuni sarebbe il primo ufficiale teaser poster: la potete vedere qui accanto, più vicina appunto alle locandine precedenti. Un occhio, una lacrima di sangue, niente di più: la Mater Lacrimarum si avvicina.

E ora non ci resta che attendere il primo trailer, che non dovrebbe essere, teoricamente, troppo lontano…

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →