Harry Potter e la Fenice al Giffoni Film Festival

Grandissima novità per i fans del maghetto Harry Potter. L’Ordine della Fenice sarà presentato, in anteprima nazionale, il 12 luglio alla 37esima edizione del Giffoni Film Festival. E’ la prima volta che la Warner Bros Pictures decide di compiere questa mossa concedendo in antemprima ad un festival il suo protagonista più famoso. Sembra comunque che

di carla

Grandissima novità per i fans del maghetto Harry Potter. L’Ordine della Fenice sarà presentato, in anteprima nazionale, il 12 luglio alla 37esima edizione del Giffoni Film Festival.

E’ la prima volta che la Warner Bros Pictures decide di compiere questa mossa concedendo in antemprima ad un festival il suo protagonista più famoso.

Sembra comunque che poi in tutto il mondo il film venga proiettato il 13 luglio. Insomma questo mago ci sta facendo venire il patema d’animo!

Come se non bastasse, per evitare spoileroni, la casa editrice ha richesto il buio assoluto nel momento della stampa del prossimo libro ’Harry Potter and the Deathly Hallows’. Anche il trasporto sarà assolutamente top-secret e naturalmente blindatissimo. Agenti di polizia scorteranno i camion che trasporteranno i libri, dalla stampa ai negozi.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →