Slitta Poor Things per colpa di Lindsay Lohan!

Volerla così tanto da rinviare addirittura l’inizio delle riprese pur di averla nel cast!Questo sarà l’idea di Ash Baron Cohen, fratello del più celebre Sasha, regista di Poor Things, commedia corale capace di far parlare di se per il cast “all star”. Shirley McLaine, anche produttrice della pellicola, Olympia Dukakis, Channing Tatum, Rosaria Dawson, ma


Volerla così tanto da rinviare addirittura l’inizio delle riprese pur di averla nel cast!

Questo sarà l’idea di Ash Baron Cohen, fratello del più celebre Sasha, regista di Poor Things, commedia corale capace di far parlare di se per il cast “all star”.
Shirley McLaine, anche produttrice della pellicola, Olympia Dukakis, Channing Tatum, Rosaria Dawson, ma soprattutto lei, la pietra dello scandalo, il motivo per cui le riprese sono state rinviate, Lindsay Lohan!

Come già annunciato qualche giorno fa, Lindsay è stata nuovamente ricoverata in una clinica di disintossicazione, rendendosi così ovviamente irreperibile per l’inizio delle riprese. Tutta la produzione ha deciso così di rinviare le riprese, pur di averla all’interno del film!
Peccato che a questo punto dovranno vedere “come” Lindsay uscirà dalla clinica, in quali condizioni..gli converrà veramente attenderla?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →