Home Trailer Butter – Burro: finalmente il trailer della commedia con Hugh Jackman e Jennifer Garner

Butter – Burro: finalmente il trailer della commedia con Hugh Jackman e Jennifer Garner

Un anno dopo la premiere al Festival di Roma, Butter si concede il primo trailer in lingua inglese…

24 Agosto 2012 07:30

Un film sinceramente divertente ed originale. Visto al Festival Internazionale del film di Roma 2011, e qui da noi recensito, Butter è rimasto nei cassetti della distribuzione hollywoodiana per 12 interminabili mesi. Ad ottobre, incredibile ma vero, la commedia di Jim Field Smith uscirà nei cinema d’America, con il primo trailer ufficiale finalmente on line.

Protagonisti della pellicola Hugh Jackman, Olivia Wilde, Alicia Silverstone, Ashley Greene, Yara Shahidi, Ty Burrell e una splendida Jennifer Garner, per un titolo che porterà in sala una curiosa e burrosa ‘guerra elettorale’ proprio nel pieno delle presidenziali a stelle e strisce.

Questa la trama: Destiny, bimba rimasta orfana sbalottolata per anni da una famiglia all’altra, scopre finalmente di avere un talento particolare. E’ in grado di creare delle straordinarie sculture di burro. Finita nello Stato del burro, di fede repubblicana, ricco di strani ‘bianchi’, e senza neri all’orizzonte, la piccola partecipa all’annunale concorso locale, vinto per 3 lustri dall’Elvis del burro, ovvero Bob Pickler. Costretto a ritirarsi, per lasciare spazio anche agli altri, Bob deve affrontare la furia della sua bella, affascinante e ambiziosa moglie, decisa a tutto pur di non lasciare l’ambito scettro che li vede da oltre un decennio ‘padroni’ delle sculture di burro. Gareggiando in prima persona, contro la piccola Destiny…