Home Curiosità Dark Knight, il nuovo batman di Nolan

Dark Knight, il nuovo batman di Nolan

Il nuovo film della coppia Nolan–Bale è in arrivo, manca ancora più di un anno all’uscita nelle sale, ma di Dark Knight si iniziano già a vedere le prime immagini, e questo sequel della nuova serie di Batman, di cui ho avuto il piacere di rigettare il primo Batman Begins, ha già iniziato la sua

1 Giugno 2007 13:04

Il nuovo film della coppia NolanBale è in arrivo, manca ancora più di un anno all’uscita nelle sale, ma di Dark Knight si iniziano già a vedere le prime immagini, e questo sequel della nuova serie di Batman, di cui ho avuto il piacere di rigettare il primo Batman Begins, ha già iniziato la sua vita pubblicitaria.

Nella fattispecie, con queste due nuove immagini si punta tutto sul fattore novità delle riprese (solo due sequenze), che sono state effettuate direttamente in IMAX.

Dopo la prima immagine di Joker possiamo vedere, cliccando su continua, una foto di Christopher Nolan dietro la macchina da presa IMAX e nell’altra uno degli scagnozzi di Joker.

Nel cast ci saranno: Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts, Anthony Michael Hall e Nestor Carbonell.

Francamente l’interesse e l’aspettativa che ho verso questo sequel rasenta lo zero, anche se poi andrò a vederlo.



due immagini IMAX

Fonte: Badtaste.it