Al via il Festival internazionale gayelesbico e queer culture di Milano

Siamo arrivati alla 21° edizione del Festival internazionale di cinema gaylesbico e queer culture di Milano, al teatro Strehler, da oggi al via, fino al 7 giugno.Visitata lo scorso anno da oltre 20.000 persone, il tema di questa edizione sarà “la scoperta“, mentre tra le tante novità da sottolineare la rassegna letteraria, Brian &Sexy, condotta


Siamo arrivati alla 21° edizione del Festival internazionale di cinema gaylesbico e queer culture di Milano, al teatro Strehler, da oggi al via, fino al 7 giugno.

Visitata lo scorso anno da oltre 20.000 persone, il tema di questa edizione sarà “la scoperta“, mentre tra le tante novità da sottolineare la rassegna letteraria, Brian &Sexy, condotta da La Pina e Diego di Radio Deejay.
Accessibili anche i prezzi che vanno dai 5euro per il biglietto pomeridiano, visto che le proiezioni partono alle 15, agli 8/10 euro il serale, passando per i 13 euro per quello giornaliero, finendo con i 50 per la tessera settimanale!

Per chi fosse interessato e volesse ulteriori news, qui troverete il sito ufficiale della rassegna, e in caso vi ispirasse, Buon Festival!