Home Curiosità Si a Sin City 2!

Si a Sin City 2!

Nell’ultima settimana è esploso il “caso Sin City“.Ad accendere la miccia Michael Madsen, che aspettava la chiamata per le riprese senza ricevere nemmeno un micragnoso sms! Da qui si è sparsa la voce di presunti problemi, con tanto di rottura definitiva tra Miller e i produttori della pellicola, con il conseguente crollo del castello.A riportare

3 Giugno 2007 10:40


Nell’ultima settimana è esploso il “caso Sin City“.

Ad accendere la miccia Michael Madsen, che aspettava la chiamata per le riprese senza ricevere nemmeno un micragnoso sms!
Da qui si è sparsa la voce di presunti problemi, con tanto di rottura definitiva tra Miller e i produttori della pellicola, con il conseguente crollo del castello.

A riportare la calma, e a fare chiarezza, lo stesso Miller, che ha voluto specificare come “Sin City 2 si farà, solo più tardi del previsto!”.
Intervistato da quelli di Rotten Tomatoes, Miller ha sottolineato come “la sceneggiatura è pronta; Robert Rodriguez e io non vediamo l’ora di cominciare le riprese, ma prima di questo io realizzerò The Spirit mentre Robert si occuperà di Barbarella“.

Tutto è così tornato alla normalità, Sin City 2 si farà….ma chi ce la fa ad aspettare almeno il 2009 per vederlo in sala?
Fonte:Mtv