Dredd 3D: nuovo trailer

Un minuto per da uno sguardo al nuovo, adrenalinico trailer di Dredd 3D, remake del film uscito nel 1995 con protagonista Sylvester Stallone

Da molti ancora temuto, non a torto, il remake di Dredd torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Breve, ma non per questo avaro di spunti. Messo un attimo da parte quello con Sylvester Stallone, le poche sequenze a cui abbiamo assistito fino ad ora non ci sono parse a dire il vero sottotono. Staremo a vedere se questo rifacimento diretto da Pete Travis convincerà anche i più “ostinati”. Nel cast troviamo Karl Urban, Olivia Thirlby e Lena Headey. Di seguito la sinossi.

In un imprecisato futuro l’America è diventata una landa desolata. Sulla sua costa orientale, che va da Boston a Washington DC, è situata Mega City One, una vasta metropoli dominata da violenza e criminalità. Le uniche forze dell’ordine sono i poliziotti urbani, chiamati “Giudici”, che sono in grado di esercitare all’istante i poteri di giudice, giuria e giustiziere. Conosciuto e temuto da tutti, Dredd è l’ultimo giudice che ha deciso di sfidare la città per liberarla dal suo ultimo flagello: una pericolosa droga che permette di sperimentare la realtà ad una frazione della sua velocità normale.

Durante una normale giornata di lavoro a Dredd viene assegnata una ragazza da addestrare e valutare: Cassandra Anderson, una novellina dotata di poteri psichici. Un orribile delitto li porta a recarsi in un quartiere all’interno del quale nemmeno i giudici più esperti sono soliti andare. Un quartiere controllato da Ma-Ma, un’ex prostituta entrata nel business della droga, e dal suo clan. I due catturano un uomo di Ma-Ma e questo sarà il motivo scatenante di una spietata guerra contro i giudici. Dredd e Anderson dovranno impegnarsi seriamente per riuscire a sopravvivere.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →