Home Curiosità Terminator 4 lo farà Schenkenberg?

Terminator 4 lo farà Schenkenberg?

Niente Schwarzenegger per Terminator 4 ma un modello, Markus Schenkenberg!Schenkenberg passa così dalla Fattoria di Barbara D’Urso al mondo dei cyborg, con la responsabilità di dover sostituire un icona dell’immaginario collettivo come Schwarzy, che al massimo regalerà ai suoi fans un piccolo cameo di mezzo minuto. Il quarto capitolo della saga dovrebbe essere pronto per

5 Giugno 2007 10:19

Niente Schwarzenegger per Terminator 4 ma un modello, Markus Schenkenberg!

Schenkenberg passa così dalla Fattoria di Barbara D’Urso al mondo dei cyborg, con la responsabilità di dover sostituire un icona dell’immaginario collettivo come Schwarzy, che al massimo regalerà ai suoi fans un piccolo cameo di mezzo minuto.
Il quarto capitolo della saga dovrebbe essere pronto per il 2009, lo script è pronto, ma nulla si sa sul regista e sui protagonisti della pellicola, Schenkeberg a parte.

Il terzo capitolo, uscito 4 anni fa, costato la bellezza di 200 milioni di dollari, ne incassò nel mondo 427, ma la domanda è un’altra: qualcuno sentiva realmente la necesità di realizzare un’altro capitolo di Terminator, per di più senza Schwarzy? E soprattutto, con quale criterio hanno scelto Schenkenberg? Hanno cercato il cognome più simile a quello di Arnold?
Chi ha qualche risposta, batta un colpo!