Home Trailer The Hole 3D: theatrical trailer per il film di Joe Dante

The Hole 3D: theatrical trailer per il film di Joe Dante

Joe Dante torna alla regia con il thriller The Hole 3D. Ecco il theatrical trailer

25 Agosto 2012 11:00

The Hole 3D segna il ritorno di Joe Dante, regista di Gremlins, dietro la macchina da presa. Un thriller apparentemente nelle corde del regista statunitense, che approderà nelle sale d’oltreoceano il 28 Settembre. Nel cast troviamo Teri Polo, Bruce Dern, Chris Massoglia, Haley Bennett e Nathan Gamble. In apertura trovate il theatrical trailer, mentre di seguito l’immancabile sinossi.

Susan e i suoi due figli, Dane e Lucas, si trasferiscono da Brooklyn a Bensonville, in campagna. Dane non sopporta più i continui spostamenti, visto che la sua famiglia ha già girato parecchie città. I due fratelli conosco Julie, la loro bella vicina di casa, ed insieme scoprono una buca senza fondo nel seminterrato della propria abitazione, serrata da alcuni lucchetti. Decidono di aprire la botola e presto si ritrovano assaliti dalle loro peggiori paure. Inoltre, credono che quella buca possa condurre dritto all’inferno.

Aggiornamento: Ai lettori che, non a torto, stessero storcendo il naso, chiariamo seduta stante il presunto equivoco. The Hole 3D risale al 2009, certo (e da queste parti trovate pure la recensione). Tuttavia il film approderà negli States il 28 Settembre, in un numero limitato di sale. La notizia ci viene confermata tanto da Collider quanto da Coming Soon, giusto per citarne due. Il trailer, invece, è “inedito”. E’ stato diffuso proprio in relazione all’uscita del mese prossimo. Vi ringraziamo per averci dato l’opportunità di chiarire.