Jean-Louis Trintignant, incidente in moto

L’attore francese Jean-Louis Trintignant è stato coinvolto in un incidente di moto mentre attraversava la foresta di Valbonne in Provenza. L’attore 76 enne è ricoverato per la frattura della tibia e contusioni varie. Secondo il quotidiano regionale ‘Midi Libre’ l’attore non sarebbe però in gravi condizioni. Attenzione però, la velocità Trintignant ha la velocità proprio

di carla,

L’attore francese Jean-Louis Trintignant è stato coinvolto in un incidente di moto mentre attraversava la foresta di Valbonne in Provenza. L’attore 76 enne è ricoverato per la frattura della tibia e contusioni varie.

Secondo il quotidiano regionale ‘Midi Libre’ l’attore non sarebbe però in gravi condizioni. Attenzione però, la velocità Trintignant ha la velocità proprio nel sangue. Lo zio Louis Trintignant morì in un incidente nel 1933 sul circuito di Péronne. Maurice Trintignant, un altro zio, fu pilota di Formula Uno, vincitore due volte del Gran Premio di Monaco e della 24 ore di Le Mans. Come se non bastasse Trintignant ebbe un altro incidente di moto alla fine degli anni Ottanta e fu costretto a rifiutare a molte parti nel cinema.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →