• Film

Justice League: Ben Affleck NON sarà il regista del film

Dato in trattative con la Warner per dirigere il film sulla Justice League, Ben Affleck invece ha dichiarato che non sarà lui il regista. Ma allora chi sarà?

Pensavo fosse amore… invece era un calesse. Ben Affleck non sarà il regista del film sulla Justice League, come avevamo invece riportato qualche giorno fa. Variety aveva scritto che era stato l’unico, per ora, a ricevere dalla Warner lo script di Will Beall. L’attore e regista ci ha messo un po’ a smentire la voce, ma alla fine l’ha fatto ufficialmente:

Non sto lavorando al film sulla Justice League. Uno dei problemi con i siti che si occupano di spettacolo è che hanno bisogno di riempire pagine, e così nascono i rumor. Justice League sembra davvero entusiasmante, ma non è qualcosa su cui sto lavorando.

[Colpo di tosse] Grazie delle belle parole, Ben. Detto ciò, qualcuno pensa che l’attore abbia voluto giocare con i tempi verbali, usando apposta il presente per “depistare” la stampa. Quindi potrebbe essere lui, in futuro, il regista del film. Sempre Variety riportava che ci sarebbe stato un incontro tra lo studio e Affleck per parlare del progetto. Che non si sia semplicemente trovato un accordo? O forse sì, ma c’è ancora bisogno di tenere il tutto segreto? Mah: a noi pare un “no” secco.

Christopher Nolan si è tolto fuori, e Affleck comunque non dichiarerà più nulla per un po’ anche per gli impegni promozionali del suo terzo film da regista, Argo, in arrivo al Toronto Film Festival. E quindi scatta la domanda: secondo voi, chi potrebbe essere il regista del film?

Fonte: 24h

I Video di Cineblog