La locandina ufficiale di Halloween

Dentro ognuno di noi c’è un lato oscuro. Molte persone si elevano al di sopra di esso, ma qualcuno ne viene consumato, finchè non resta più nulla di ciò che era prima. Inizia così, con queste frasi, lo splendido trailer di Halloween, remake diretto da Rob Zombie, di cui proprio qualche giorno fa ritornavamo a

Dentro ognuno di noi c’è un lato oscuro. Molte persone si elevano al di sopra di esso, ma qualcuno ne viene consumato, finchè non resta più nulla di ciò che era prima. Inizia così, con queste frasi, lo splendido trailer di Halloween, remake diretto da Rob Zombie, di cui proprio qualche giorno fa ritornavamo a parlare mostrandovi nuovissime immagini.
E’ di oggi la notizia che il regista ha pubblicato sul suo sito personale su MyMovies la locandina ufficiale della pellicola.

Che ne dite? Su continua trovate una versione più grande della locandina e subito dopo quella dell’originale di John Carpenter, così da poter fare subito un paragone (inutile, lo so, ma volevo comunque ricordare una locandina che a suo modo ha fatto un po’ di storia: la zucca, il coltello, lo sfondo nero…).
Vi invito anche caldamente ad andare sul sito del film, sempre aggiornato, per ascoltare anche la nuova versione del mitico tema musicale di Halloween che sarà usato nel remake. Stessa inquietante e storica musichetta, in una versione decisamente più “zombesca”…

Intanto cliccate su continua.

Nuova locandina

Locandina dell’originale

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →