The Condemned: locandina e trailer

Arriva al cinema The Condemned, nuova frontiera di film basato su un (falso) reality show. La pellicola diretta da Scott Wiper racconta la storia di 10 prigionieri in un carcere del Centro America, concorrenti di uno show decisamente particolare: verranno infatti portati su un’isola deserta e sottoposti ad una semplice prova. Uccidersi a vicenda. Chi

di carla,

Arriva al cinema The Condemned, nuova frontiera di film basato su un (falso) reality show. La pellicola diretta da Scott Wiper racconta la storia di 10 prigionieri in un carcere del Centro America, concorrenti di uno show decisamente particolare: verranno infatti portati su un’isola deserta e sottoposti ad una semplice prova. Uccidersi a vicenda. Chi rimane vivo guadagna la libertà.

Nel cast Steve Austin, Vinnie Jones, Trent Sullivan, Rick Hoffman, Nathan Jones, Robert Mammone, Joey Massey e Brad McMurray. Il sito ufficiale del film è WatchThemDieLive. Per chi non lo sapesse Steve Austin è un wrestler professionista, meglio noto con lo pseudonimo di ‘Stone Cold Steve Austin’.

Su continua trovate il trailer.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →