Stan Lee stringe un patto con la Disney!

Dopo aver fatto la solita divertente comparsata in una delle tante trasposizioni cinematografiche delle sue opere, I fantastici 4 in questo caso, Stan Lee firma un contratto multimiliardario con la Disney!L’ottancinquenne geniale inventore dei più celebri supereroi marvel ha siglato un accordo pluriennale tra la sua casa di produzione POW! Entertainment e la Walt Disney

Dopo aver fatto la solita divertente comparsata in una delle tante trasposizioni cinematografiche delle sue opere, I fantastici 4 in questo caso, Stan Lee firma un contratto multimiliardario con la Disney!

L’ottancinquenne geniale inventore dei più celebri supereroi marvel ha siglato un accordo pluriennale tra la sua casa di produzione POW! Entertainment e la Walt Disney Studios, con la quale trasporterà nel mondo della celluloide altri supereroi partoriti dalla sua matita!
El Lobo, Chamaleon, Thunder Rider e Blaze dovrebbero essere i primi ad essere presi in esame…continua incessante così l’invasione dei fumetti al cinema..oramai è ufficiale ..Comics Attack!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →