Hellboy 2, ultime nuove

Guillermo Del Toro ha iniziato a girare Hellboy 2: The golden army, il primo giorno di riprese si è concluso ieri negli studi di Budapest, dove il film verrà girato.E ci sono delle novità interessanti, Del Toro ha infatti annunciato che le creature del film non saranno solamente otto come nel primo film, ma ben


Guillermo Del Toro ha iniziato a girare Hellboy 2: The golden army, il primo giorno di riprese si è concluso ieri negli studi di Budapest, dove il film verrà girato.

E ci sono delle novità interessanti, Del Toro ha infatti annunciato che le creature del film non saranno solamente otto come nel primo film, ma ben 30: realizzate sia in digitale che con tecniche tradizionali (a fronte di un aumento del budget).

Ma la sopresa più interessante è sicuramente il fatto che Danny Elfman si occuperà di comporre le musiche per il film. Danny Elfman, per chi non lo conoscesse, è il musicista dallo stile inconfondibile che ha collaborato assiduamente con Tim Burton, da Batman fino all’ultimo Charlie e la fabbrica di cioccolato.

Questo Hellboy sta diventando sempre più ricco e promettente dunque, noi lo aspettiamo sempre più avidamente.

Fonte: SuperHeroHype

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →