Home Curiosità Tanti auguri Natalie Portman

Tanti auguri Natalie Portman

Natalie Hershlag (in ebraico: נטלי הרשלג) nasce a Gerusalemme il 9 giugno del 1981 da padre medico e madre artista. All’età di tre anni si trasferisce con la famiglia in America. Natalie Portman entra nel mondo dello spettacolo come modella ma nel 1994 interpreta la piccola Mathilda nel cazzuto Léon di Luc Besson accanto a

di carla
9 Giugno 2007 12:45



Natalie Hershlag (in ebraico: נטלי הרשלג) nasce a Gerusalemme il 9 giugno del 1981 da padre medico e madre artista. All’età di tre anni si trasferisce con la famiglia in America.

Natalie Portman entra nel mondo dello spettacolo come modella ma nel 1994 interpreta la piccola Mathilda nel cazzuto Léon di Luc Besson accanto a Jean Reno e Gary Oldman. La ricordiamo poi come Padme nella saga di Star Wars Episodio I, II, III, con i capelli rosa in Closer e splendida agguerrita in V per Vendetta (V for Vendetta).

Recentemente l’abbiamo vista in L’ultimo inquisitore, in My Blueberry Nights, presto la vedremo con Dustin Hoffman in Mr. Magorium’s Wonder Emporium e con Scarlett Johansson in The Other Boleyn Girl.

Grazie a HollywoodMan per averci ricordato questo compleanno. Per tutti i lettori qualche foto (di Natalie, non di HollywoodMan….)