Tideland: il trailer e l’intervista di terry Gilliam

Vi avevamo presentato un annetto fa, il trailer del nuovo lavoro di Terry Gilliam “Tideland”. Vi riproponiamo il trailer, (non più disponibile nel vecchio articolo) e sempre grazie a Youtube, un’intervista a Terry Gilliam sul film.Continuando a chiederci quando e se il film verrà mai distribuito in Italia, vi rinferschiamo la memoria riguardo al progetto…Si

Tideland
Vi avevamo presentato un annetto fa, il trailer del nuovo lavoro di Terry Gilliam “Tideland”.
Vi riproponiamo il trailer, (non più disponibile nel vecchio articolo) e sempre grazie a Youtube, un’intervista a Terry Gilliam sul film.

Continuando a chiederci quando e se il film verrà mai distribuito in Italia, vi rinferschiamo la memoria riguardo al progetto…

Si tratta della storia della piccola Jeliza-Rose costretta a vivere con il padre dopo la morte della madre per overdose. Per sopravvivere al dolore e alla nuova condizione, la bimba si costruisce un mondo immaginario, inizia a parlare con le teste di alcune bambole e con una vicina insolita dal volto sempre coperto da un velo da apicoltrice.

Il film è stato più volte definito come una rivisitazione in chiave gotica del cartone animato “Alice nel paese delle meraviglie”.

Su continua il trailer e l’intervista.