Home Box Office Ocean’s Thirteen conquista anche il boxoffice italiano, dove fanno flop i Robinson!

Ocean’s Thirteen conquista anche il boxoffice italiano, dove fanno flop i Robinson!

Ottimo esordio per Ocean e la sua banda di truffatori fashion!Oceans’ thirteen conquista il boxoffice nazionale con 1.622.854,00euro incassati in 3 giorni di programmazione, facendo meglio dello sciablo secondo capitolo che, uscito nel periodo natalizio, incassò 1,573,718 euro! L’ennesima conferma che se il film è di qualità la gente al cinema ci va anche a

11 Giugno 2007 09:08

Ottimo esordio per Ocean e la sua banda di truffatori fashion!

Oceans’ thirteen conquista il boxoffice nazionale con 1.622.854,00euro incassati in 3 giorni di programmazione, facendo meglio dello sciablo secondo capitolo che, uscito nel periodo natalizio, incassò 1,573,718 euro! L’ennesima conferma che se il film è di qualità la gente al cinema ci va anche a giugno, e non solo a Natale!
Arrivano a sfiorare i 15 milioni di euro i Pirati dei Caraibi, che probabilmente si assesteranno tra i 17 e i 18, mentre arriva al milione e mezzo il folle e geniale Death Proof di Quentin Tarantino.

Clamoroso il flop dei Robinson! 245.109,20 euro incassati di fronte all’esercito di sale messe a disposizione sono un’inerzia per questa pellicola, forse troppo infantile per attirare le masse di spettatori dei vari Shrek, Madagascar o Cars! Indubbiamente uno dei tonfi più pesanti di tutta l’annata cinematografica..
Si assestano sui 18 milioni Spiderman 3 e sui 2milioni e 400.000 euro Zodiac, dal quale ci si attendeva decisamente di più.
Da sottolineare infine come lo splendido Le vite degli altri, a 10 settimane dal suo arrivo in sala, continui ad incassare, tagliando il traguardo dei 3 milioni di euro…complimenti!

Prossima settimana in arrivo I fantastici 4 e Silver Surfer, l’atteso Follia e Io e Beethoven!