E’ arrivato il Karma Blog

No non siete impazziti. I commenti hanno subìto qualche modifica. Cosa sono quei punti vicino alle vostre scritte? Alla fine si vincerà una tovaglia? Vi piacerebbe eh? No. Si tratta di KarmaBlog: ora vi spiego. Se siete utenti registrati potrete votare i post e anche i messaggi degli altri lettori. A questo verrà dato un

di carla

No non siete impazziti. I commenti hanno subìto qualche modifica. Cosa sono quei punti vicino alle vostre scritte? Alla fine si vincerà una tovaglia? Vi piacerebbe eh? No. Si tratta di KarmaBlog: ora vi spiego.

Se siete utenti registrati potrete votare i post e anche i messaggi degli altri lettori. A questo verrà dato un “karma” a seconda dei punteggi raccolti: questo aumenterà o diminuirà la possibilità che i commenti siano moderati dai filtri antispam, viceversa i più meritevoli potranno essere promossi a moderatori del blog.

Se qualcosa non dovesse funzionare perdonateci, il tutto è in fase di testing. Fateci sapere la vostra e continua a commentare con la passione che vi contraddistingue. Grazie!