Jennifer Aniston per Goree Girls

Jennifer Aniston ha deciso di diventare produttrice ed interprete di un musical decisamente atipico ambientato negli anni ’40. Il film si intitolerà Goree Girls e racconta la storia di otto carcerate che formarono un gruppo country facendo impazzire milioni di fans.Il film sarà distribuito dalla Dreamworks e la Aniston sarà sicuramente anche una delle interpreti.

di carla,

JenniferAniston2222Jennifer Aniston ha deciso di diventare produttrice ed interprete di un musical decisamente atipico ambientato negli anni ’40. Il film si intitolerà Goree Girls e racconta la storia di otto carcerate che formarono un gruppo country facendo impazzire milioni di fans.

Il film sarà distribuito dalla Dreamworks e la Aniston sarà sicuramente anche una delle interpreti. La storia, vera, è stata scoperta dall’attrice tramite un articolo di Skip Hollandsworth e apparso quattro anni fa sul Texas Monthly.

Per ora si conosce la sceneggiatrice del film: Margaret Nagle, sconosciuto per ora il nome del regista e del resto del cast.

Fonte: MovieWeb

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →