Home Curiosità Avremo anche Transformers 3,4 e 5?

Avremo anche Transformers 3,4 e 5?

Inquietante dichiarazione di Micheal Bay rilasciata ad una conferenza stampa in Asia.Il regista blockbuster per eccellenza degli ultimi anni, dopo essersi dato anima e corpo al prossimo attesissimo Transformers, auspica addirittura una lunghissima serie della propria creatura, che potrebbe arrivare, a detta di lui, addirittura ai capitoli 3,4 e 5! Tutto dipenderà dall’esito del boxoffice.

14 Giugno 2007 09:12


Inquietante dichiarazione di Micheal Bay rilasciata ad una conferenza stampa in Asia.

Il regista blockbuster per eccellenza degli ultimi anni, dopo essersi dato anima e corpo al prossimo attesissimo Transformers, auspica addirittura una lunghissima serie della propria creatura, che potrebbe arrivare, a detta di lui, addirittura ai capitoli 3,4 e 5!
Tutto dipenderà dall’esito del boxoffice.
Se questo Transformers riuscirà ad incassare davvero bene, ricordiamo che è costato 150 milioni di dollari, i sequel potrebbero essere messi in produzione tutti assieme, Signori degli Anelli docet.

Non ci resta che attendere ancora un mesetto, quando sapremo più o meno se si potrà parlare di flop o di successo planetario, con un futuro decisamente più chiaro, in un verso o nell’altro.