Maxim Top 100: le foto delle 10 più sexy

La rivista Maxim ha stilato l’annuale classifica delle 100 girls più sexy del 2007. Vi riportiamo le prime 20 posizioni con i wallpapers delle sexy attrici presenti nelle prime 10. Vi sveliamo anche una curiosità. Al 52esimo posto si è piazzata l’attrice Kate Walsh (ve la ricordate in Grey’s Anatomy?) che ha spiazzato il pubblico

di carla

maximtop100

La rivista Maxim ha stilato l’annuale classifica delle 100 girls più sexy del 2007. Vi riportiamo le prime 20 posizioni con i wallpapers delle sexy attrici presenti nelle prime 10.

Vi sveliamo anche una curiosità. Al 52esimo posto si è piazzata l’attrice Kate Walsh (ve la ricordate in Grey’s Anatomy?) che ha spiazzato il pubblico dello Showbiz Show su Comedy Central con una sua ‘uscita’. Il presentatore David Spade le chiedeva della classifica e Kate, indignata per il 52esimo posto, si è alzata di scatto ed ha aperto la camicetta mostrando orgogliosa il seno. Trovate il filmato su continua anche se, personalmente, mi sembra tutto montato ad arte per far parlare di sé (infatti noi ne parliamo)…

Ma passiamo alla classifica vera e propria con questo popò di donne bellissime e sexy. Sul primo posto non sono d’accordo. Continuo sempre a preferire la mia Angelina.

20. Keira Knightley
19. Cameron Diaz
18. Megan Fox
17. Maria Sharapova
16. Ashlee Simpson
15. Avril Lavigne
14. Katherine Heigl
13. Beyoncé
12. Angelina Jolie
11. Sienna Miller


10. Fergie
9. Eva Longoria
8. Rihanna
7. Eva Mendes
6. Ali Larter
5. Jessica Biel
4. Christina Aguilera
3. Scarlett Johansson
2. Jessica Alba
1. Lindsay Lohan

Il filmato di Kate Walsh:
Fergie Wallpaper

Maxim Top 10
Fergie Wallpaper
Eva Longoria Wallpaper
Eva Mendes Wallpaper
Ali Larter wallpaper
Jessica Biel Wallpaper
Scarlett Johansson wallpaper
Jessica Alba
Lindsay Lohan wallpaper

I Video di Cineblog