Home Curiosità Pitt-Jolie: adotteremo 14 bambini.

Pitt-Jolie: adotteremo 14 bambini.

Dopo la nascita della bellissima Shiloh, e le adozioni degli altrettanto splendidi, Maddox di , Zahara e Pax Thien i “coniugi” avrebbero deciso di mettere su una squadra da calcio.Durante il ‘Daily Show’ alla tv americana, Angelina avrebbe detto di voler una “tribù” di circa tredici quattordii pargoli definendoli “Il giusto numero”.Il tutto p nato

17 Giugno 2007 20:15

Pitt Jolie Dopo la nascita della bellissima Shiloh, e le adozioni degli altrettanto splendidi, Maddox di , Zahara e Pax Thien i “coniugi” avrebbero deciso di mettere su una squadra da calcio.

Durante il ‘Daily Show’ alla tv americana, Angelina avrebbe detto di voler una “tribù” di circa tredici quattordii pargoli definendoli “Il giusto numero”.

Il tutto p nato solo come un’ intervista in vista dell’uscita del suo nuovo film, “A mighty heart” prodotto dallo stesso Brad Pitt.
La Jolie avrebbe chiesto ai giornalisti, durante le interviste per la promozione del film, di astenersi da domande private; avrebbe quindi chiesto agli stessi di firmare in anticipo un contratto nel quale si impegnavano ad evitare domande della vita privata dell’attrice.

Lei smentisce dicendo che “Si trattava di un memo con il quale si chiedeva ai reporter di focalizzarsi sul film”, dichiarando di aver revocato tale ordine nel momento in cui si è resa conto che la sua richiesta era stata del tutto fraintesa.

Che dire, qui si esagera, no?

fonte: Quotidiano.net