I Fantastici 4 volano al BoxOffice italiano!

Buon esordio dei Fantastici 4 e Silver Surfer al boxoffice italiano, con un’incasso di 2.229.663 euro, con la più alta media per sala, pari a 3.858 euro. Non sono di certo i numeri di Spiderman ma sicuramente è un eccellente risultato, grazie anche al tam tam mediatico che ha invaso la penisola. Chissà se il


Buon esordio dei Fantastici 4 e Silver Surfer al boxoffice italiano, con un’incasso di 2.229.663 euro, con la più alta media per sala, pari a 3.858 euro.
Non sono di certo i numeri di Spiderman ma sicuramente è un eccellente risultato, grazie anche al tam tam mediatico che ha invaso la penisola.
Chissà se il passaparola possa portare benefici o crolli dal prossimo weekend…non resta che aspettare!

Scende al 2°posto Ocean con la sua banda di truffatori fashion, vicini ai 3 milioni e mezzo di incasso, mentre i Pirati cominciano a perdere colpi, arrivando ai 15 milioni e mezzo di euro.
Non tocca ancora i 2 milioni di euro Death Proof di Tarantino, confermando così anche nel nostro paese l’inspiegabile trand negativo della pellicola, mentre arrivano appena ai 500.000 euro I Robinson, film a questo punto film per pochi intimi.

Io e Beethoven, new entry della settimana, si piazza al 7°posto della classifica, con soli 75.965 euro incassati, mentre Follia riesce a fare anche peggio, con 51.776 euro.
Prossima settimana arriveranno Hostel 2, da noi già visto e presto recensito in anteprima, e Alatriste, il Destino di un guerriero.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →