Home Festival di Cannes On The Road: nuovo trailer per il ritorno in sala di Walter Salles

On The Road: nuovo trailer per il ritorno in sala di Walter Salles

Visto e tutt’altro che accolto da recensioni entusiastiche al Festival di Cannes, On The Road di Walter Salles torna a regalarci trailer. Adattamento filmico del romanzo cult di di Jack Kerouac, On The Road uscirà prima in Italia (5 ottobre) che negli States (21 dicembre). Ma è proprio dall’America che arriva l’inedito trailer di oggi.

3 Settembre 2012 07:30

Visto e tutt’altro che accolto da recensioni entusiastiche al Festival di Cannes, On The Road di Walter Salles torna a regalarci trailer. Adattamento filmico del romanzo cult di di Jack Kerouac, On The Road uscirà prima in Italia (5 ottobre) che negli States (21 dicembre). Ma è proprio dall’America che arriva l’inedito trailer di oggi. Ricco il cast, con Sam Riley, Garrett Hedlund e Kristen Stewart protagonisti, per un titolo che potrebbe anche strappare un paio di nomination ai prossimi Premi Oscar. Questa la nostra recensione in anteprima, a voi la sinossi:

Subito dopo la morte del padre, Sal Paradise (Sam Riley), un aspirante scrittore di New York, incontra l’affascinante Dean Moriarty (Garrett Hedlund), sposato con l’emancipata e seduttiva Marylou (Kristen Stewart). Sal e Dean diventano subito amici. Determinati a non restare imprigionati in una vita soffocante, i due amici partono per un viaggio sulla strada assieme a Marylou. Assetati di libertà, i tre giovani ragazzi si dirigono verso la scoperta del mondo, verso nuovi incontri, e verso la scoperta di loro stessi.

Festival di Cannes