Home Curiosità Silvio Berlusconi sta scrivendo un film

Silvio Berlusconi sta scrivendo un film

E’ con un po’ di sorpresa che scopro da Yahoo!movies che l’ex presidente del consiglio starebbe scrivendo una sceneggiatura per un film da proiettare durante la prossima stagione cinematografica.Credo non ci sia bisogno di introdurre il personaggio del cavaliere, passeremo quindi a dare direttamente qualche informazione in più su questo progetto. Dalle poche notizie che

19 Giugno 2007 12:17

E’ con un po’ di sorpresa che scopro da Yahoo!movies che l’ex presidente del consiglio starebbe scrivendo una sceneggiatura per un film da proiettare durante la prossima stagione cinematografica.

Credo non ci sia bisogno di introdurre il personaggio del cavaliere, passeremo quindi a dare direttamente qualche informazione in più su questo progetto.

Dalle poche notizie che si trovano in rete (tutte fonti vicine al biscione) sembra che il film sarà, purtroppo, una semplice operazione di propaganda, mentre invece saremmo stati proprio curiosi di vedere il cavaliere alle prese con attanti e nuclei narrativi.

Il film sarà invece incentrato sulle primarie di Forza Italia (di cui non sapevo nemmeno l’esistenza) e non ci riesce di capire bene se sarà di finzione o un documentario, comunque esponenti di FI “ci rassicurano” del fatto che Berlusconi collaborerà personalmente alla sceneggiatura.

Ne sentiavamo proprio la mancanza.

Fonte: Yahoo!movies