Home Curiosità Halloween: news sulla colonna sonora e altre foto

Halloween: news sulla colonna sonora e altre foto

Inserire come prima foto tra cinque disponibili quella con Sheri Moon Zombie in costumino è ovviamente una mossa strategica. Ammettelo, vi siete fermati sul post soprattutto per quello, eh? Vabbeh, ora che sono riuscito nel mio diabolico intento iniziamo con le cose serie. Rob Zombie ci mostra altre immagini del suo nuovo Halloween, e la

19 Giugno 2007 13:19



Inserire come prima foto tra cinque disponibili quella con Sheri Moon Zombie in costumino è ovviamente una mossa strategica. Ammettelo, vi siete fermati sul post soprattutto per quello, eh? Vabbeh, ora che sono riuscito nel mio diabolico intento iniziamo con le cose serie.
Rob Zombie ci mostra altre immagini del suo nuovo Halloween, e la data di distribuzione negli States si avvicina: mancano poco più di due mesetti al 31 agosto. Poco importa al pubblico italiano, che vedrà la pellicola il 19 ottobre.

Ma, cosa anche più interessante per i fan del genere, Zombie ha dichiarato che nella soundtrack della pellicola inserirà la mitica (Don’t Fear) The Reaper, canzone dei Blue Öyster Cult che John Carpenter aveva già inserito nel suo Halloween. La canzone va ad aggiungersi al celeberrimo tema musicale della serie, che Zombie ha ovviamente tenuto dando un piccolo tocco personale alla musica, e va delineando così poco a poco la colonna sonora.

Su continua trovate le altre immagini, dove potrete palesemente notare tra l’altro l’esagerata altezza di Tyler Mane/Michael Myers…