Home Curiosità Gli splendidi 40 anni di Nicole Kidman

Gli splendidi 40 anni di Nicole Kidman

Oggi Nicole Mary Kidman compie 40 anni. 40 anni portati splendidamente. Nata ad Honolulu il 20 giugno 1967 dal professore Antonhy Kidman e da Janelle Ann MacNeill, Nicole è ormai una star del firmamento hollywoodiano (e oltre).Ancora nella memoria il suo matrimonio con Tom Cruise che conobbe sul set di Giorni di tuono. Il matrimonio

di carla
19 Giugno 2007 23:46



Oggi Nicole Mary Kidman compie 40 anni. 40 anni portati splendidamente. Nata ad Honolulu il 20 giugno 1967 dal professore Antonhy Kidman e da Janelle Ann MacNeill, Nicole è ormai una star del firmamento hollywoodiano (e oltre).

Ancora nella memoria il suo matrimonio con Tom Cruise che conobbe sul set di Giorni di tuono. Il matrimonio dura 10 anni. Il 25 giugno 2006 Nicole si sposa con il cantautore country australiano Keith Urban.

Ma oggi non vogliamo parlare di Nicole per la sua storia privata, vi regaliamo però la sua prima apparizione in video. Era il 1983 e la Kidman, sedicenne, appare nel video Bop Girl di Pat Wilson.

Trovate il video su continua e intanto da wikipedia scopro che Nicole ha pure girato un film con Massimo Ciavarro: ‘Un’australiana a Roma’…. paura….